DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Se il master non si fa più vivo nella missione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue1250/3000Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue100/200Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (100/200)

Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty
MessaggioTitolo: Se il master non si fa più vivo nella missione?   Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeSab Apr 14 2012, 17:11

Come da titolo se il master non si fa più vivo nella missione il pg è da considerarsi libero?
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue8171/10000Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue100/200Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (100/200)

Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se il master non si fa più vivo nella missione?   Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeSab Apr 14 2012, 20:12

Io avanzerei una proposta:

Se un utente (master o pg che sia) non posta entro tot giorni viene eliminato dalla quest (se è un pg semplicemente si allontana dalla missione, se è il master la quest cessa). Da discutere per quanto riguarda l'exp... si potrebbe dare solo una percentuale dell'exp realmente acquisita come penalità all'utente che ha fatto terminare la quest mentre exp piena agli altri membri (magari ridistribuendo anche l'exp non data).

Ovviamente questa è la mia opinione e la proposta serve solo per non bloccare i pg per troppi giorni... Magari se un utente ha problemi di tempo e non può questare si potrebbe anche sospendere la missione per tot giorni (nei quali tutti gli utenti sono liberi di fare altro) e riprenderla da dove si era lasciata. Però bisogna dare almeno un minimo di preavviso (presentarsi dopo una settimana dicendo "Scusate se non ho postato non ho avuto tempo" non è carino... 15 secondi per loggarsi e dire "Ragazzi scusatemi ma per motivi personali non posso questare per una settimana" credo si riescano a trovare...

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue11381/15000Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Se il master non si fa più vivo nella missione? Left_bar_bleue101/200Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty_bar_bleue  (101/200)

Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se il master non si fa più vivo nella missione?   Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitimeSab Apr 14 2012, 20:36

credo che queste affermazioni siano da prendere in considerazione.

Io personalmente approvo il suddetto post ovvero sia:

Propongo che in seguito ad una mancanza non avvertita (preceduta da un post d'avvertimento da parte di players o DM) di 5 giorni, si prenda un provvedimento riguardante l'utente mancante.

Esempio farlo uscire dalla missione se è pg

O chiudere la quest se è DM.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se il master non si fa più vivo nella missione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se il master non si fa più vivo nella missione?   Se il master non si fa più vivo nella missione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se il master non si fa più vivo nella missione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Missione Nei pressi di Neverwinter
» I Benefici del master

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow Home Page :: Supporto-
Vai verso: