DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Zoo nelle Sabbie

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue9164/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue112/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (112/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 08:24

Burgheddorf figlio di Verghinen.

Questo era lo strano nome di un Nano, ilvquale da qualche giorno si faceva sentire a Shade...cercava qualcuno per catturare qualcosa..non si capiva bene cosa volesse nè dove...ma di certo qualche compito per qualcuno lo aveva...


Partecipanti:
Rael the Seeker Mago evocatore lvl 1
Thorin Guerriero lv3
Evanseel Incubo lv2

Allineamento: Neutrale (modifica di 1 punto l'onore verso i 100).

Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue9164/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue112/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (112/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 08:40

Zoo nelle Sabbie Plaza_10

Vi ritrovate nel mezzo delle antiche rovine di Shade, la piazza cittadina. Ognuno con i suoi tempi, salite sull'altopiano delle Sfingi e leggete la bacheca, e tutti decidete di chiedere a Verghinen quale sia il suo problema. Vi siete recati dal nano e vi ha dato un appuntamento per parlare, ed è oggi il fatidico giorno.

All'alba, quando il sole è ancora sotto le dune e il gradiente termico inizia solo ora a diventare positivo, vi ritrovate sotto le sfingi. Burgheddorf lo trovate già lì, impaziente di andare via. "Svelti svelti" vi incoraggia freneticamente. "Che strano gruppo che ho fatto metter su, beh per me, rappresentante del circo Verghi dovrebbe essere cosa normale. Bene bene, arrivo subito al punto che di roba da fare ne ho già troppa!" Freneticamente continua ad agitare le tozze mani in vortici caotici. Ho bisogno di alcuni ehm pezzi, di qualche creatura desertica...ho una lista dei bersagli e vi darò 100 monete per ogni pezzo che riuscite a portarmi, dovrete scuoiare le creature della loro pelle poi al resto ci penserò io."

Vi passa un foglietto con su scritto:
3x Scarabeo di fuoco gigante
2x Uccello stigeo
2x Serpente vipera, medio
1x Iena
2x Krenshar
1x Thoqqua
1x Liana assassina

Spoiler:

Eccovi a voi un coltello da pellettiere, con questo potrete scuoiarli senza problemi. Conclude il nano, bene se non avete problemi io vò via! Son tutti nel deserto 'sti qui, nèh


Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 10:41

Molto bene non ci serve sapere altro credo! Se voi due siete d'accordo io mi occuperò di abbattere queste bestie, se volete dare una mano naturalmente non dico certo di no, e dopo voi vi occuperete di scuoiarli. Siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 16:26

"Di certo, nano, non vi lascerò tutto il divertimento... son qui per partecipare attivamente alla caccia!"
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 17:09

"Che creatura meravigliosa che siete!" esclamo con una evidente espressione di stupore in volto quando guardo con più attenzione il mio compagno di avventura.
"Voi siete... sono sicuro di aver già sentito parlare di voi!"
Conoscenze (piani) +8 prendo 10 naturale
"Ma certo! È ovvio voi non siete un abitante del nostro Piano. Come ho fatto a non capirlo subito?"

Con segno di reverenza porgo i miei saluti a Evanseel
"Io sono Rael, studioso di tutto ciò che non è ordinario. Per i miei studi tutti mi chiamano Rael the Seeker, il cercatore. Qual è il vostro nome invece?"

"Per quanto riguarda lei nano il combattimento è affar vostro. Come ho già detto sono uno studioso non un guerriero! Però vi potra essere utile sapere che..."

Conoscenza (natura) +7 prendo 10 naturale e inizio ad elencare le caratteristiche principali dei mostri che dovremo catturare.

"Ma adesso datemi un pò di tempo... Ora che so qual è il nostro lavoro devo concentrarmi e studiare il mio libro degli incantesimi prima di partire!"
Torna in alto Andare in basso
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 18:28

-sorride al mago- "Avete ragione ser Rael, non debbo i miei natali a queste terre e vi ringrazio per i complimenti. Il mo nome è Evanseel, piacere di conoscervi... il vostro nome, nano?"
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 18:47

Troppi convenevoli per i miei gusti! Il mio nome è Thorin il Senzamorte. Ora Rael quanto impiegherete a studiare il vostro libro? Come avete detto voi stesso il combattimento è affar mio e non vedo l'ora di cominciare a farmi gli affari miei! Voi invece Evanseel devo ammettere che la vostra presenza mette soggezione, ma quello che più mi interessa è sapere su cosa siete specializzato? Non so proprio cosa aspettarmi da un "essere" come voi se mi passate il termine.

Mentre parlavo con i due avventurieri che sarebbero stati i miei compagni di missione mi accomodai su una pietra e cominciai ad affilare la mia provvisoria ascia.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 19:18

"Avrò certamente bisogno di questo... e anche di quest'altro..." farfuglio mentre studio il mio libro ma quando il nano mi rivolge la parola interrompo per un attimo il mio soliloquio.
"Lasciami lavorare non ci vorrà più di un'oretta Thorin il senzanotte" esclamo rivongendomi al nano.

"Che strano nome..."

Senza un attimo di indugio mi rimetto sul mio libro e riprendo i miei farfugliamenti.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 19:34

"Beh nano, avete davanti a voi uno tra i più valorosi e abili combattenti che queste terre possono offrire... le mie gesta sono cantate da numerosi bardi e il mio nome ispira terrore fra le genti di Baldur's Gate oltre che nei piani celestiali... quindi ritenetevi fortunato della mia presenza!"

raggirare +11
Evan Hurmuri ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Zoo nelle Sabbie 46538310
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 20:04

Ignorai quello che considerai una semplice battuta di pessimo umorismo da parte di quello strano essere umano. Mi rivolsi invece all'altro essere e guardandolo dritto negli occhi risposi:
Evanseel sappiate che non siete l'unico di cui si narrano le gesta. L'appellativo Senzamorte non mi è stato dato per pura gioco, me lo sono guadagnato sul campo con anni di battaglie. Nella mia terra natale persino il più piccolo nano conosce il mio nome e lo osanna come quello di un salvatore. Non so se le vostre storie siano vere o no e sinceramente non mi interessa ma ricordatevi queste parole amico mio, chi racconta frottole non ha vita lunga specialmente in combattimento. Tra poco avrà inizio la vostra prova del fuoco e poi vedremo come si comporterà questo "grande e prode guerriero" ahahahahah! Proruppi in una fragorosa risata e tornai a controllare il mio equipaggiamento senza fare caso ad un eventuale risposta dell'essere.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue9164/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue112/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (112/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 07:50

Mentre litigavate tra chi fosse il meno scarso dei due, tra il senzamorte (con 3 PA) e l'esterno (con zero missioni concluse) Burgheddorf prese il coltello da pellettiere, lo infilò violentemente nella sabbia e vi diede appuntamento allo stesso luogo ma due lune seguenti.

[/spoiler]aspetto l'ultimo giro di post per entrare all'azione[/spoiler]
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 08:24

"Bene ser Burgheddorf, torneremo con ciò che avete chiesto... nel mentre, iniziate a raccimolare le vostre monete!"
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 08:31

"Ebbene il mio studio è completo possiamo partire... Non ci perdiamo troppo in chiacchiere... Se ci tenete vi lascerò tutto il divertimento"

"anche se speravo di dover cercare qualcosa di un pò più stimolante che deile semplici bestioline..."
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 14:12

Molto bene sembra che siamo tutti pronti, avanti allora prima partiamo prima torniamo ad incassare la ricompensa!

Mi alzai e tolsi dai vestiti la sabbia che in quel posto si accumulava troppo velocemente ovunque. Mi girai verso i miei compagni e aspettai che fossero pronti a partire.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 15:37

"Io sono pronto Thorin."

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue9164/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue112/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (112/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 08:48

Ok salutate il nano e decidete di inoltrarvi nel deserto sabbioso delle terre esterne a Shade. Dove cercare queste bestie? dalle vostre conoscenze vi sono pochi probabili posti...vicino le montagne e nelle oasi o in pieno deserto...dove decidete di viaggiare?"
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 09:21

"A parer mio dovremmo dirigerci verso le oasi... di certo potrebbe attirare qualcuna di quelle bestie!"
-avvicinandomi allo studioso gli sorrisi e gli poggiai amichevolmente la mano sulla spalla-
"voi cosa ci consigliate?"
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 10:15

"Penso che la risposta non sia tanto ovvia... è vero nelle ore del giorno è molto difficile trovarsi nel deserto con il sole che picchia in testa e avere ombra e acqua sarebbe sicuramente d'aiuto... eppure molte delle nostre prede amano questi habitat... nelle oasi potremmo incontrare solo alcuni tipi di creature e non tutte sono quelle che cerchiamo... Però inoltrarci nel deserto potrebbe essere un suicidio senza una buona guida, potremmo non essere in grado di ritrovare la strada di ritorno!"
Cammino avanti e dietro mentre parlo al demone anche se palesemente mi rivolgo più a me stesso che al mio compagno di avventura.
"Lei nano cosa ne pensa? Qualcuno di voi sa orientarsi nel deserto? Forse dovremmo ingaggiare una guida."
A raffica porgo queste domande ed affermazioni ai miei compagni come uno studioso che ha avuto un'illuminazione improvvisa sulla risoluzione del problema!
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue9164/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue112/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (112/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 07:19

tiamath..?
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 14:06

Non conosco niente di questo ambiente purtroppo ma una cosa la so persino io, mai avventurarsi nel deserto in pieno giorno e mai trovarsi di notte senza un riparo. Perciò credo che sia bene prendere una guida esperta e farci consigliare su come procedere. Naturalmente la guida non dovrà sapere niente sull'ammontare della ricompensa o potrebbe avanzare richieste non lecite. Qualcuno di voi sa dove possiamo trovare una guida?

Guardai negli occhi i miei compagni in attesa di una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 09:13

"Di certo non qui messer nano... Ma ci sono due posti in cui è molto probabile trovare avventurieri o persone in cerca di lavoro! La piazza della città e la locanda!"
Volto lo sguardo verso il demone
"Evanseel tu cosa ne pensi?"
Torna in alto Andare in basso
Evan Hurmuri

Evan Hurmuri


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1000/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1000/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 17:08

"penso che se rimarremo qui ancora per qualche istante inizierò ad urlare... Ad ogni modo non intendo spendere le mie monete per una guida!!"
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 19:44

"Non vedo il motivo per cui debba essere tanto scontroso... Io e Thorin non sappiamo orientarci nel deserto... Se tu sei tanto bravo seguiremo te."
Dico stupito e indispettito dalla risposta del demone.
"Ma se neanche tu sei esperto delle terre in cui saremo costretti ad inoltrarci... Mi sembra una scelta molto poco saggia la tua!"
Concludo il mio discorso con la stessa arroganza avvertita nelle parole del mio nuovo compagno di viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue1250/3000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 20:12

Molto bene messer abominio se non hai intenzione di pagare una guida addentrati da solo nel deserto! Provvederemo a dare la tua carogna in pasto agli sciacalli sulla via del ritorno. Umano se almeno tu hai ancora un pò di sale in zucca ti proporrei di andare alla locanda e trovare qualcuno che faccia al caso nostro. Lasciamo questo pazzo ai suoi tentativi di suicidio che ne dici?

Guardai prima l'uomo e poi la città in attesa di una sua risposta.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue8171/10000Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Zoo nelle Sabbie Left_bar_bleue100/200Zoo nelle Sabbie Empty_bar_bleue  (100/200)

Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 23:01

"Evanseel il nano ha ragione. Come ho già affermato è un suicidio avventurarsi nel deserto senza una buona guida, spero che lo capiate anche voi e ci seguiate."
Parlo ora al demone con voce più calma e pacata, ma senza aspettare una sua risposta mi incammino verso la locanda facendo segno al nano di andare.
"Vedrete che i soldi non saranno un problema!" esclamo dando già le spalle al nostro compagno di avventura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zoo nelle Sabbie Empty
MessaggioTitolo: Re: Zoo nelle Sabbie   Zoo nelle Sabbie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zoo nelle Sabbie
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il tempio delle Sabbie
» Metallo nelle Vene
» Interagire nelle varie parti del forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow PbF :: Piano Materiale :: Anauroch :: Missioni-
Vai verso: