DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Per mancato processo... Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Per mancato processo... Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Per mancato processo... Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Per mancato processo... Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Per mancato processo... Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Per mancato processo... Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Per mancato processo... Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Per mancato processo...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 20:32

C'è scompiglio a Neverwinter, un assassino è scappato e si trova a piede libero. Dicono sia fuggito verso la grotta di Iac, un antico mago conosciuto per la sua spiccata tendenza alla necromanzia. Sono state mobilitate delle piccole milizie ma non sono mai tornate, probabilmente sono state colte di sorpresa dall'assassino e quindi uccise. Per la città ci sono annunci ovunque e la taglia ammonta a 500 monete d'oro. Chi si unirà?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 20:38

Rosaspina (Guerriero lv1)
Si prenota per partecipare a questa avventura.
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue1250/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 21:25

Ci butto dentro anche la mia Kallis deve fare tanta esperienza la mia piccola!
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue9164/10000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue112/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (112/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 22:04

mi hai buttato fuori .-. ahuahuahu stronzo! me ne starò buono e quieto allora..


Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Ursag

Ursag


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 05.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue2001/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (2001/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue105/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (105/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 22:08

mi unisco allora Ursag, mago 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeLun Mar 05 2012, 22:10

Bene, iniziamo domani che vado a dormire!
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 13:41

L'annuncio è molto chiaro:
"Il fuggitivo Aster Overhut è stato visto l'ultima volta che fuggiva verso la grotta di Iac. Per avere più informazioni dirigetevi alla locanda del mostro ghiacciato e chiedete all'oste"
A quanto pare nessuno ancora si è fatto avanti per la troppa paura di restare ucciso.
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 13:43

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 13:52

-Rosaspina-

Ero appena uscita da 12 lunghissime ore di lavoro come inserviente.
Alla mia uscita quasi ogni struttura aveva infisso un volantino all'entrata...

Citazione :
"Il fuggitivo Aster Overhut è stato visto l'ultima volta che
fuggiva verso la grotta di Iac. Per avere più informazioni dirigetevi
alla locanda del mostro ghiacciato e chiedete all'oste"

Un fuggitivo eh ?
Faccenda pericolosa !


Stavo giusto per andare in taverna a prendermi qualcosa di fresco, tantomeglio, ne avrei approfittato per domandare di piu all'oste.


entrai...la solita gente, le solite facce.

mi avvicinai al bancone ed ordinai distillato di rose...roba ricercata...probabilmente non ne avevano neanche...
Meglio cosi, infondo stavo solo cercando un pretesto per domandare qualcosa in più all'oste.

Poggia sul bancone l'annuncio...
Ebbene cosa c'è di preciso da sapere ?
Dove posso trovare questa grotta di cui si parla ?

Detto questo sfilai una moneta d'oro e la poggiai vicino la sua mano sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue1250/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 14:16

Appena tornata dalla fallimentare esperienza nel bosco avevo una gran voglia di riscattarmi. In giro per l'intera città c'erano volantini che parlavano di un ricercato... chissà magari poteva essere un occasione per fare un pò di esperienza, magari avrei anche trovato qualcuno a cui fare un paio di moine per farmi da carne da macello in combattimento.
Mi diressi a passo spedito verso la taverna, ragionando sulle domande da porre al taverniere. Una volta entrata vagai con lo sguardo sulla poca clientela che era completamente ordinaria se non per una persona. Una avventrice che si trovava al bancone e stava parlando con il taverniere aveva attirato la mia attenzione quasi subito. "Buffo personaggio, c'è qualcosa di diverso in lei rispetto alle altre persone... Non riesco ad afferrare cosa però".
Mi avvicinai al bancone, attirai l'attenzione dell'oste e con occhi languidi dissi "Oste vorrei un pasto completo, il migliore della casa. E poi se per favore poteste darmi qualche informazione su quel famoso ricercato di cui si parla di questi tempi..."

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 14:37

Presto si avvicinò a me una particolare creatura.
Orecchie pelose, naso piccino e sottilissime vibrisse.
Durante la mia esperienza circense non avevo mai visto una cosa simile.
Non paragonabile ovviamente alla donna baffuta -OVVIO-
Quella creatura tuttavia era somigliante una gatta...chissà da dove veniva...

spostai la moneta che avevo appena messo sul tavolo per avvicinarla a lei.

Offro io, se permette.

Sorrisi...

Ebbene credo che siamo in cerca della medesima cosa !

Mi voltai allora verso l'oste.

Allora dove eravamo rimasti ?


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 14:40

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ursag

Ursag


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 05.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue2001/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (2001/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue105/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (105/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 15:34

Lessi il volantino in una delle tante vie di Icewind Dale "Il fuggitivo Aster Overhut è stato visto l'ultima volta che fuggiva verso la grotta di Iac. Per avere più informazioni dirigetevi alla locanda del mostro ghiacciato e chiedete all'oste"

Aster Overhut, no, il nome non mi ricordava nessuna persona in particolare...così come il posto, possibile fossi tanto ignorante?

Beh infondo non ero mai risaltato nè per la mia rimembranza nè per la il mio acume, ero sempre stato bravo ad improvvisare e con i giri di parole..

strappai il foglietto dalla parete e mi diressi nella citata locanda.

Entrai e mi diressi a passo certo verso l'oste, mi sedetti affianco due avventurieri che conversavano tra loro, estrassi il volantinio e con mano sicuro lo poggiai sul bancone, oste, avrei bisogno di informazionI!
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 17:20

"Calma miei cari, avrete tutte le risposte che cercate"
Posò il bicchiere che stava pulendo sbuffando e disse:"Bene, non so molto sulla sua storia, dicono che abbia ucciso sua moglie ed i suoi figli per divertimento o per pazzia e che abbia spaccato la mascella a 2 guardie. Ma credo che a voi interessi ben poco... Passiamo al dunque. Come sapete bene si è rifugiato nella grotta di Iac il negromante. Essa si trova a circa 10 miglia verso ovest fuori dalla città. Ma fate attenzione, si dice che vi sia una oscura forza che vi regna all'interno! Solo un povero stolto come Aster poteva scegliere un posto così orribile! Quindi vi chiedo di fare attenzione, ho visto passare molti avventurieri e nessuno di questi è più tornato. Questo è quello che so! ora sta a voi!"
Torna in alto Andare in basso
Ursag

Ursag


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 05.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue2001/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (2001/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue105/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (105/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 17:47

PensatO: Bene, anche loro due sono diretti a cercare quest'uomo...meglio, da solo avrei avuto poche opportunità.


Ha spaccato la mascella a due guardie? Ma parliamo di un uomo o di un ogre? che razza di creatura ha una forza simile? Beh ragazzi, dato l'ugual obiettivo potremmo partire e ispezionare insieme il luogo che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue1250/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 19:17

"Messer Gnomo non è una cosa così strana rompere la mascella di due uomini! Ho conosciuto molte persone in grado di farlo e vi assicuro che non erano ogre. Inoltre voi chiedete di unirci a voi in un avventura potenzialmente mortale ma, parlo a nome mio naturalmente, non mi unisco al primo sconosciuto che passa. Magari dopo che ci saremo presentati e avremo chiesto qualche altra informazione all'oste potremmo anche parlarne." Dicendo questo mi girai verso l'oste e dissi "Intanto perchè non mi portate il pasto che ho ordinato?"
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 19:23

"Subito signorina!"

L'oste corre subito nella cucina con fare molto maldestro e anche un po' spaventato.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 20:41

l'aria si stava scaldando e ben presto altre persone si sarebbero avvicinate a quel bancone per chiedere informazione.

A me bastava quel che avavo sentito, a dire il vero c'era anche troppa triste verità in quelle parole "molti sono venuti e mai piu tornati"

*Non so voi ma io credo che se restiamo qui, presto altri e piu ghiotti manigoldi vorranno intascare la taglia...!*

Presi un tovagliolo ci poggiai sopra la mia moneta e spillai un petalo dalla rosa che decorava i miei capelli.
La posai li insieme alla moneta.


*Io sono diretta ad ovest, la grotta di iac è lontana, spero di rivedervi presto...*

Lasciai quest'ultima parola in sospeso e dopo aver rimesso la sacca sulle spalle ed il volantino piegato in tasca mi diressi verso l'uscita...
Torna in alto Andare in basso
TheWickerMan92
Dungeon Master
TheWickerMan92


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 31
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue3761/6000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (3761/6000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 20:56

"Aspettate, i vostri pasti! Non vorrete mica affrontare un viaggio a stomaco vuoto?" L'oste era rinomato per la sua gentilezza verso le donne, come potete notare. "Comunque, tenete, questa mappa vi aiuterà a trovare la grotta... Non è proprio dettagliata ma vi condurrà sulla strada giusta..." Posa sul bancone una pergamena molto rovinata, quasi scarabocchiata, come se l'avesse fatta al momento.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ursag

Ursag


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 05.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue2001/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (2001/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue105/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (105/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:02

Da quando i gatti fuggono dai luoghi misteriosi? Non sono forse rinomati per la loro imprudente curiosità? L'imprudenza posso metterla io se volete

dissi in tono beffardo, conscio della mia bassa sagezza nel compiere imprese.

Mentre i due iavventurieri decidevano le loro azioni, io analizzai la mappa, "beh io propongo di partire uniti non appena avete finito di mangiare, sempre se nessuno vuole tirarsi indietro..." ghignai soddisfatto delle mie provocazioni
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue1250/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:06

Con una scrollata di spalle mi allontanai dal bancone e mi avviai verso la porta. Ignorando completamente le provocazioni di quel piccolo essere raggiunsi quella strana ragazza con la rosa e domandai "Se proprio dobbiamo collaborare almeno dovremmo presentarci. Piacere mi chiamo Kallis esperta nel combattimento a distanza... E voi?"
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:11

*Rosaspina, è cosi che mi chiamano...*

Mi riavvicinai al bancone e mi sedetti di buon grado di fronte alla minestra che mi venne offerta.

*Forse sarebbe meglio mangiare, potremmo non avere la possibilità di mangiare cosi discretamente una volta in viaggio*

ringraziai l'oste e iniziai a pasteggiare.

*Voi non mangiate ?*

Rivolgendomi ai due da poco arrivati.
Torna in alto Andare in basso
Ursag

Ursag


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 05.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue2001/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (2001/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue105/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (105/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:17

Notai che la giovane gatta non mi considerava neanche lontanamente al suo pari, ma ero conscio che qualche dote l'avevo, e non avevo dubbi sul fatto che di certo non ero inferiore.

Beh, io sarò qui fuori, vi aspetterò per dieci minuti, successivamente partirò con o senza di voi..ovvio ammettere che la compagnia è gradita, auguro un buon posto.

Detto ciò mi alzai e uscii a sedermi sul primo barile fuori dall'uscio, e attesi tenendo a mente la mappa
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue1250/3000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue100/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (100/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:29

Finii il mio pasto e attesi Rosaspina. Come vidi che aveva terminato chiesi "allora che ne dici? Vogliamo avviarci? Magari il piccolo gnomo è ancora nei paraggi e potrebbe fargli utile questa mappa"
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Per mancato processo... Left_bar_bleue11381/15000Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Per mancato processo... Left_bar_bleue101/200Per mancato processo... Empty_bar_bleue  (101/200)

Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitimeMar Mar 06 2012, 21:34

finii il mio pasto e ringraziai ancora una volta
ai miei occhi era piuttosto chiaro che dovevamo allearci per riuscire nella missione e annuendo con la testa alla micia usci in cerca dello gnomo.

Fortunatamente era ancora li fuori ma visibilmente scocciato dall'indifferenza che piu o meno ingiustamente gli avevamo riservato.

Mi avvicinai pian piano al barile e mi appoggiai.
Tentai un sorriso e tendendo la mano dissi:

*Il mio nome è Rosaspina, sembri una persona curiosa e con spirito sarcastico, secondo me hai tanto da dimostrare...ti va di andare insieme ?*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per mancato processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mancato processo...   Per mancato processo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per mancato processo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow PbF :: Piano Materiale :: Icewind Dale :: Missioni-
Vai verso: