DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Joseph Bowers, Mago Acrobata

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 15:29

Quinto giorno dall'evasione del detenuto Joseph Bowers.

Condannato a scontare 120 anni di pena per aver assassinato una guardia di Baldur's Gate, nell'Amn.
Joseph è un Mago Elfo, noto per le sue capacità illusorie. E' fuggito già da cinque giorni dalla prigione di Jalavania, sull'arcipelago di Korinn.

La prigione è la migliore della Costa della Spada. Essa consiste in un'immensa torre di 6 piani, costruita sul promontorio del Monte, sulla prima isola dell'Arcipelago. Tutta l'isola è protetta da un campo antimagia, nessun oggetto di potere inferiore ad un artefatto minore avrebbe poteri magici. Joseph era un mago considerato di 5 grado, e poteri così deboli vengono sedati dal campo. Allocava al sesto piano, ora tutto l'arcipelago è stato evaquato e si cerca il mago. Una squadra di trenta uomini si è messa alla ricerca sull'isola di questo uomo. Il tempio del Sole ha garantito un premio Divino a chi riesci a risolvere questo rompicapo. Dov'è ora Joseph?

Joseph Bowers, Mago Acrobata Immagi12
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 15:31

Siete sbarcati ai piedi dell'enorme fortezza di Jalavania. Siete una trentina di persone, miste di razza, nani umani ed elfi in giro. L'isola è piena di guardie, un plotone di quaranta soldati vi prepara il benvenuto e il capo di essi, un enorme troglodita si presenta con il nome di Rukuzu e lui sarà il responsabile a cui farete riferimento e vi dice di fare ora delle domande se ne avete, e di indagare senza disturbare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue11381/15000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue101/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (101/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 15:42

Parecchia gente era sbarcata insieme a me, ero interessato e feci parecchia fatica a crearmi un varco per poter ascoltare meglio quello che Rukuzu stava per dire...la questione era parecchio strana, il mago era riuscito a fuggire da quell'enorme struttura senza poi tanti problemi...nella mia mente cominciavo a chiedermi come fosse possibile eludere guardie e protezioni, così mi avvicinai al capo dei soldati...

"Buon pomeriggio messere, vengo direttamente da icewind Dale e affinchè la situazione mi sia piu chiara ho bisogno che lei cortesemente risponda a qualche mia piccola questione"

Senza esagerare con la petulanza continuai...

"Ebbene la struttura mi pare parecchio imponente, prego mi dica, quante guardie sorvegliavano l'area dove il soggetto è riuscito ad evadere ? Quali e quanti danni ha commesso il colpevole durante la fuga?"

Poste queste domande di tipo generico, continuai, con una domanda che probabilmente mi avrebbe aiutato a capire qualche dinamica della situazione...

"La prego, sarebbe possibile avere l'accesso ad una mappa dove vi è il progetto iniziale della struttura ? Magari c'è stato qualche cambiamento negli anni che ha permesso una via di fuga...
Inoltre una mappa potrebbe essermi davvero utile per cercare di capire certe dinamiche della fuga, vi prego messere potrebbe davvero essere utile"
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 18:14

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1250/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 19:58

Appena sbarcato mi ritrovai in mezzo a quella massa di persone... Non ero qui per fare caso a questa gente, così mi diressi immediatamente verso Rukuzu e chiesi "Salve mi chiedevo se potesse fornirmi una mappa dell'isola e magari qualche informazione sulla geografia dell'isola e dell'arcipelago nel suo complesso" Mentre parlavo con il troglodita notai li accanto un elfo, sembrava abbastanza esperto, sicuramente più di molti avventurieri che avevo visto nella mia vita, ma soprattutto essendo un elfo e a giudicare dall'aspetto doveva essere molto abile nel seguire le traccie di questo fuggiasco.... la sola idea di accompagnarmi ad un elfo mi dava il volta stomaco ma mi rendevo conto che da solo probabilmente non avrei risolto niente, per cui mi avvicinai e chiesi " Salve! Deduco dall'arco che porta che lei deve un arciere esperto, ma non sembra essere molto portato per il combattimento in prima linea. Le propongo un accordo, io le faccio da "scudo" in combattimento mentre lei mi copre le spalle con il suo arco. Naturalmente i vantaggi per entrambi non finiscono qui ma per il momento penso che sia abbastanza non crede? Per la ricompensa credo che potremmo tranquillamente dividere a metà..."
Torna in alto Andare in basso
Sekiho

Sekiho


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 31

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1431/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1431/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue98/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (98/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 21:18

Spoiler:
Appena sbarcato mi insinuai tra le gambe di tutte quelle persone per piazzarmi in prima fila ad ascoltare le parole del troglodita mentre osservavo la torre
*altina...*
Poi mi rivolsi al nostro referente attirando la sua attenzione ''bussando'' sulla sua gamba
"Si potrebbe avere una pianta di ogni singolo piano della prigione?"
*un mago che scappa senza magia... ci sono diverse ipotesi, ma meglio avanzare per gradi*
"Desidero inoltre sapere quali guardie erano di ronda vicino alla sua cella e intorno alla torre"
Ci pensai ancora un po' e continuai
"Altra concessione che gradirei sarebbe quella di poter entrare nella cella dell'evaso"
*sesto piano... alto, forse troppo, ma non si può escludere nulla*
Torna in alto Andare in basso
Fabio
Dungeon Master



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue3000/6000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (3000/6000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeMer Set 15 2010, 23:04

Sbarcato finalmente su quell'isola, il giovane guerriero si da un lungo sguardo attorno, con l'aria di chi è tremendamente fuori luogo. Lui è un guerriero, un tattico che da il suo meglio all'interno di un campo di battaglia.
Risuonano i suoi stivali metallici mentre s'avvicina a quello che appare come il capo delle guardie, già circondato da qualche persona, a quanto pare.
Equipaggiato di tutto punto, con le lunghe catene chiodate che pendolano dalla cintura, legate ad essa, facendo un giro su tutto il corpo di lui, con le pesanti estremità che sfiorano quasi il terreno penzolando.. Non particolarmente comode, seppur letali, quelle armi.
Avvicinatosi va semplicemente sentendo i dialoghi degli altri, dapprima, aspettando per ultimo il proprio turno per parlare, vistosamente scocciato, sbadigliando di tanto in tanto, per poi affermare, soltanto alla fine..
"Quanto dista la costa più vicina a quest'isola?.. E sopratutto, le acque sono calme o agitate?"
Evidente che dapprima si voglia accertare che quelle ricerche non siano completamente inutili..
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 09:53

Perfetto signori, allora vi stiamo procurando le mappe che ci avete chiesto con qualche dettaglio che potrete osservare anche voi visitando la zona. Vi ricordiamo che questa prigione non è un museo e questa non è una gita di piacere.

In quel momento giunge una guardia che bisbiglia qualcosa al troglodita che immediatamente sbraita:

Signori, mi è stato appena riferito che manca al drappello una guardia. Essa o è complice di Joseph o è morta o è scomparsa. Per quanto riguarda le vostre domande, ogni livello della torre ha 6 guardie, altre 10 controllona gli altopiani. Non ci sono stati cambiamenti nelle infrastrutture però possiamo dirvi le notti sono molto buie a causa della fitta nebbia che si disperde nell'arcipelago.

Posso dirvi inoltre che sul tetto è la zona in cui vi è l'ora d'aria dei nostri criminali è li che passano il loro tempo. E' più sicura in quanto per fuggire si dovrebbero lanciare da circa 30 metri...e non penso che qualcuno sopravviverebbe

La cella dell'evaso si trova al sesto piano. E' quella più sicura in quanto le catene sono le migliori in circolazione e i piedi sono costantemente a mollo in un liquido speciale che paralizza le caviglie.

Eccovi le mappe signori:

Spoiler:

Citazione :
La torre vista da più vicino.

Spoiler:

Citazione :
Questo è l'ingresso, 6 guardie lo controllano e ci sono zone adibite per lo svago delle guardie. Esmp: Tavolini con le carte, dadi ecc

Spoiler:

Citazione :
Qui un'immensa colonna fa la sua comparsa affianco la scalinata. Ci sono le prime prigioni con le sbarre di ferro e le catene ai muri

Spoiler:

Citazione :
Terzo e quarto piano sono identici. Non vi sono più le sbarre alle finestre (un volo di 10 metri nel vuoto romperebbe almeno le gambe anche al più fortunato) e vi sono alcuni tavoli per la mensa

Spoiler:

Citazione :
Il quinto piano è chiamato la prigione labirinto. E' quasi completamente al buio e ogni colonna ha 2 paia di catene che bloccano il criminale alla parete così che dopo poche settimane i primi sintomi di atrofizzazione costringono il prigioniero alla quasi completa inibizione

Spoiler:

Citazione :
Al Sesto piano, il più alto della torre, vi era detenuto Joseph. Il liquido è ancora in terra ed è un forte paralizzante per i piedi. Le colonne hanno anch'esse le catene, le finestre sono troppo strette per anche solo tentare di gettarsi. Dei tavoli per una mensa isolata sono posizionati anche qui

Spoiler:

Citazione :
Qui vi è la zona dell'oria d'aria, un recinto di pietra è scavato sul tetto, un piccolo comignolo non funzionante che ora funge da minitorretta predomina il centro del tetto. Rampicanti crescono intorno alla struttura e qualche masso vicino ai bordi serve in caso di ristrutturazione

Spoiler:

Citazione :
Infine vi è la cartina dell'arcipegalo. La torre è contrassegnata con quell'enorme masso sull'isola. Ogni quadretto più o meno sono 4 ore di estenuante nuoto...ma chi riesce a nuotare 4 ore? Sebbene dopo un paio di kilometri di distanza il capo d'anti magia smette di funzionare sempre più. La costa più vicina è quella a sud grande.


Detto ciò il capitano vi intima di fare le ultime domande se necessario, per poi indicargli i vostri spostamenti e andare...


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue11381/15000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue101/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (101/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 11:52

avevo bisogno di sapere qualcos'altro...
una guardia tral'altro era sparita, la cosa era piuttosto strana...

"La ringrazio per le informazioni, ultima cosa, quante guardie c'erano al momento della fuga ? Inoltre vi sono segni di scasso alle manette ? Sono ancora chiuse o sono state aperte ? C'erano altri prigionieri sul piano di bowers e se si, ora dove sono ?"

Modulai la voce n modo da non annoiare troppo in quel discorso, la gentilezza era un passo utile per poter ottenere informazioni importanti e senza disturbare...intanto un nano si era avvicinato...con la classica "finezza" Di quel che sono queste creature, egli si avvicinò e pareva piuttosto schifato della presenza di un "lungo"

*beh cosa ci sarebbe da aspettarsi...*

Tuttavia vedevo che in qualche modo stava cercando di "Conversare" proponendomi la sua "Protezione"...

*Pff (abile dalla distanza...il tuo arco...posso proteggerti) Queste le sue parole...diamine sarà anche robusto ma non sono certo un incompetente nella lotta io!*

inizialmente non gli risposi e continuai a porre domande alla guardia...più che una protezione al momento mi sarebbe servita un intuizione...
Torna in alto Andare in basso
Sekiho

Sekiho


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 31

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1431/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1431/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue98/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (98/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 12:13

Presi la mia copia delle mappe e le visionai tutte quante
*Dunque ogni piano è una cella che ospita più prigionieri, bene*
Ripensai a tutte le parole dette dal troglodita
*Certo però che è stato furbo questo tipo, ma se voglio incassare la taglia sarà bene esserlo di più*
Mi allontanai rapidamente dalla comitiva per portarmi in vantaggio dirigendomi verso la prigione per salire al sesto piano

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Fabio
Dungeon Master



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue3000/6000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (3000/6000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 17:18

Si fa pensieroso il giovane guerriero, che continua ad ascoltare il "bombardamento" di domande eseguito verso il troglodita, annuendo appena alle nuove informazioni appena ricevute, riguardo quella guardia sparita.
Non commenta, nè parla , trova ciò inutile in quel momento, dato che le domande fatte sono abbastanza numerose da dargli parecchie idee.
L'uomo, dopo aver ascoltato le varie risposte date all'elfo da parte di quell'energumeno, prende lentamente ad incamminarsi verso quella torre, prendendo con una certa calma a salire tutti i piani, uno dopo l'altro, per arrivare all'ultimissimo, là dove si consumerebbe l'ora d'aria...
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1250/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:03

Decisi che era meglio avviarsi ad ispezionare la torre... La cima e il sesto piano mi davano da pensare...Non mi fidavo molto di quel campo anti-magia, e soprattutto della valutazione dei poteri di quel mago. Naturalmente l'uso della magia sarebbe stata l'ultima delle piste che avrei provato, ma non l'avrei esclusa a priori. La prima cosa da fare era controllare quelli che, a mio avviso, erano dei punti deboli nella struttura della prigione e che un "ACROBATA" come il fuggiasco avrebbe potuto facilmente sfruttare. Così mi diressi verso l'ingresso della torre immerso nei miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:26

[quote="Deidron"]"La ringrazio per le informazioni, ultima cosa, quante guardie c'erano al momento della fuga ? Inoltre vi sono segni di scasso alle manette ? Sono ancora chiuse o sono state aperte ? C'erano altri prigionieri sul piano di bowers e se si, ora dove sono ?"

Bhe di precisono non sappiamo il momento esatto però supponiamo che si tratti del momento in cui quelli del terzo livello finirono l'ora d'aria e quindi ci fosse il cambio della guardia, quattro guardie al sesto piano e due sul tetto. Le manette sono particolari, attraverso dei ganci possono essere slacciate dalla parete per consentire l'ora di liberta tenendo comunque le mani legate, poi sono riagganciati alla parete, in solitaria è impossibile slegarsi. Altri prigionieri si, erano in 6

---Sekiho

Sei al sesto piano e vedi Tarmàs salire sino al tetto della torre. Cosa desideri controllare?

---Fabio

Superi Stark dal sesto piano, luogo in cui era rinchiuso Joseph, e sali sopra sul tetto. Quello che noti è ciò che riveli guardando l'immagine del tetto della torre. Per quanto riguarda lo scenario oltre isola è tutto completamente avvolto dalla nebbia.

---Tiamath

non ho capito di preciso dove ti rechi e a fare cosa.. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue11381/15000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue101/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (101/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:29

Erano in sei disse...avevo voglia di provare ad interrogarli...magari potevo spillare qualcosina in più.

"Dove sono ora quegli uomini messere ?"

Detto questo faccio per allontanarmi per evitare di disturbarlo...
Torna in alto Andare in basso
Sekiho

Sekiho


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 31

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1431/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1431/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue98/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (98/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:35

Esaminai tutto il piano individuando il posto che prima era del mago (se lo sò qual'era)
Aspettai che l'uomo con le catene salisse prima di avvicinarmi a una parete per legare la corda di seta a un gancio ben salda e l'altro capo, con l'aiuto del rampino a una colonna in modo da trovare la corda sospesa vicino la colonna del fuggiasco

Citazione :
Dimmi se riesco ^^


Ultima modifica di Sekiho il Gio Set 16 2010, 19:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:37

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1250/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:41

Per il momento mi dirigo all'ultimo piano ed ispeziono il comignolo, e il quadretto all'angolo in alto a destra (quello danneggiato per intenderci)
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue11381/15000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue101/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (101/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 19:54

L'enorme troglodita, stufo sparì...probabilmente gli avevo posto troppe domande...molti altri entrarono nella torre ad ispezionarla...

*A meno che bowers non abbia spiccato il volo, potrei trovare le sue orme, come ci avevano detto l'isola piu vicina è a sud, è li che mi dirigerò...mi pare che il soggetto sia longilineo non piu alto di un metro e 70 a occhio e croce direi che l'impronta possa essere una 36...proverò...*

mi allontano in direzione sud dell'isola verso la costa dove sarebbe piu vicina l'isola a sud da questa...

arrivato sulla spiaggia il terreno sabbioso mi accoglie...terreno sofficissimo...potrei essere fortunato...

Spoiler:
Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Joseph Bowers, Mago Acrobata 66004600lu3
Torna in alto Andare in basso
Fabio
Dungeon Master



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue3000/6000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (3000/6000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:10

Sbadiglio sontuoso ed aria piacevolmente rilassata, mentre va borbottando "Ci voleva una boccata d'aria.. Quanti inutili giri di parole per dire così poco..."
E dunque lentamente si va muovendo verso i bordi della torre, cercando di osservare subito sotto di essa, evidentemente alla ricerca di eventuali appigli lungo le pareti, o luoghi in cui poter scendere senza farsi male.
Ovviamente farà il giro di tutto il perimetro alla ricerca di simili cose
"vediamo dapprima se sia scappato da qui.."
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:19

----Sekhio
riesci a legare corda e rampino, si potrebbe essere scappato così dalla polla..ma un paio di dettagli non quadrano, come sfuggire alle guardie? come slegarsi? e sopratutto dove prendere corda e rampiro?(se stavi pensando che sia fuggito così, se è solo per avvicinarti...allora avvicinati)

---Tiamath
il tuo intuito nanesco inutisce subito che quel quadretto è un masso nuovo, probabilmente si era speccata la mattonella creando un varco tra i due piani, sufficente (forse) per far passare l'elfo, poi è stato richiuso molto alla grezza con uno dei mattoni lungo il cornicione. Il camino-torre è usato dalle guardie per evitare di mischiarsi con i criminali, dal basso la guardia in cima può non essere vista se in un determinato angolo e con forte nebbia...

---Deidron
Il tuo intuito non sbaglia..trovi impronte molto molto interessanti, due persone camminavano uno dietro l'altro quasi perfettamente simmetrici, ma le impronte sono molto più pesanti del normale, finiscono entrambe verso il mare, e se risali ti portano al lato destro della fortezza, sotto le finestre e sotto la piccola torre laterale (che è dove dormono le guardie in riposo).

---Fabio
La tua ronda del perimetro della piramide ti fa notare dei robusti rampicanti che padroneggiano le venature della torre, con quelle un creatura moltoagile e leggiadra se abbastanza pazza da scalare e tentare la proprià agilità rischiando la vita a 10metri di altezza potrebbe averli usati come scale..
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Sekiho

Sekiho


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 31

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1431/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1431/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue98/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (98/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:23

Utilizzai la corda per avvicinarmi e appeso ad essa vidi se le manette recavano segni di scasso

Citazione :
se vuoi tento una prova su int con i gradi di scassinare serrature
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue1250/3000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:33

Molto bene quindi qui c'era un buco... Richiuso alla meno peggio con uno di quei sassi li.... sarà meglio ispezionare questo buco e controllare se magari conduce da qualche parte

Provo a togliere la pietra che blocca il buco
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue11381/15000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue101/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (101/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:35

bene...due soggetti...tuttavia le mie idee non confermavano la taglia che mi ero prefissato...bowers era un elfo, non ci pioveva...hmm o forse si...cominciavo a dubitare anche di questo, chi poteva seguirlo ? che sia un umano....?

Spoiler:
Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Joseph Bowers, Mago Acrobata 60235592ef2

Fatto ciò arrivo ai piedi della torre minore, vedo l'impronta per capire con quale intensità sono atterrate a terra.

*Le informazioni che una singola impronta da sono enormi...*

Profondità: determinerebbe l'intensità di impatto col terreno.
Quantità: Le dimpronte gia qui sono di due soggetti ?
Presenza: Se nel punto di atterraggio le impronte si sovrappongono probabilmente potrei intuire per il metodo di atterraggio...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Fabio
Dungeon Master



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue3000/6000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (3000/6000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue100/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (100/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 20:57

"Che cosa ironica, un orecchie a punta potrebbe scendere da qui con facilità sconcertante.." Va mormorando, con una mano cercando di prendere uno di quei rampicanti, per tirare con forza, onde vedere quanto possano essere resistenti "Ma questo non c'entra nulla con la guardia scomparsa.." Va commentando poco dopo, riprendendo a scendere lungo quei piani, evidentemente per arrivare al sesto, dove era situata la prigione del nanerottolo..
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue9164/10000Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Joseph Bowers, Mago Acrobata Left_bar_bleue112/200Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty_bar_bleue  (112/200)

Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitimeGio Set 16 2010, 21:13

---Sekiho
Arrivi al di sotto della torre dove risiedeva Joseph. Le manette sono in condizioni eccezionali. Nessun segno di scasso. Esse sono le uniche ancora appese, le altre infatti sono ai polsi dei prigionieri trasferiti...intanto noti Thorin scastrare un masso dal soffitto...

---Tiamath
si toglie rivelando un buco largo circa un metro che porta al sesto piano.


----Deidron
Ai piedi della torre, noti le impronte e non sembrano troppo profonde, ma non riesci a determinare se siano umani o elfi, però capisci che avevano stivali ai piedi, gli stessi stivali.


---Fabio
I rampicanti reggono in modo eccellente. scendi al sesto piano giusto in tempo per vedere Sekhio allungato su di una fune ad esaminare le manette, e Thorin che scastra un masso dal soffitto..
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Joseph Bowers, Mago Acrobata Empty
MessaggioTitolo: Re: Joseph Bowers, Mago Acrobata   Joseph Bowers, Mago Acrobata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: Prove :: Quest-
Vai verso: