è scritto tutto nel regolamento in biblioteca...cmq ti cito il tutto:
2.3.2.4. Arena & Vigor mortis
Qui si potranno affrontare player in pvp e/o in pvm (player versus player/monster).
In arena si possono organizzare i player e aprire un topic di loro spontanea volontà motivandolo, si seguirà questo schema per le ricompense
Risultato | Punti Arena | PE | Modificatore Pe |
Vincitore | 3 PA | 200 | 20pe x Lv dell'Avversario |
Perdente | -1 PA | 100 | -20pe x ogni tuo Lv |
Il master avrà diritto ad 1/3 dei px presi dal perdente.
- Citazione :
- Esempio: Guerriero lv3 combatte contro Guerriero lv 2 e vince:
Guerriero lv 3 vincitore => 3 PA, 240(=200 40)pe
Guerriero lv 2 perdente => -1PA, 60(=100-40)pe
Guerriero lv3 combatte contro Guerriero lv 2 e perde:
Guerriero lv 3 perdente => -1 PA, 40(=100-60)pe
Guerriero lv 2 vincitore => 3PA, 260(=200 60)pe
Questo comporterà che se un giocatore perde contro un avversario di 5 o più livelli inferiore perderà Pe. Combattere contro personaggi cattivi darà 1 reputazione, buoni -1 e neutrali di 1 verso la neutralità.
In più vi sarà la classifica dei Cavalieri dell'Apocalisse, che andrà con i PA = Punti Arena. I primi tre cavalieri avranno delle abilità speciali::
Primo cavaliere dell'Apocalisse:
Risucchio di Vita: Attacco a contatto in mischia, no ts, attacco magico (quindi la
RI funziona), 1d4 danni + 1 per livello , cura all'incatatore lo stesso numero dei
danni inflitti. Durata: Istantanea, Azione standard, Costo: 2PA
Requisito: Almeno 15 PA
Secondo cavaliere dell'Apocalisse:
Tempesta di morte: Attacco a contatto a distanza o in mischia, portata
3m, attacco magico, riflessi dimezza, 1d6 + 1 danno per lv + 1 danno
sacro ogni 2 lv. Durata: istantanea, Azione standard, Costo: 1PA.
Requisito: Almeno 12 PA
Terzo cavaliere dell'Apocalisse:
Impeto Apocalittico: + 2 colpire + 2 danni, + 1 colpire +1 danno ogni 3 livelli.
Durata: 1 round, Azione gratuita, Costo: 1PA
Requisito: Almeno 9 PA
In più togliendosi PA, si potranno comprare anche oggetti superiori. *Una spece di Premium
*
Nel vigor mortis invece si combatterà un mostro scelto random da un amministratore il quale pagherà in px pari al rapporto dei gs.