DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Regolamento: Posso o non posso farlo ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Left_bar_bleue11381/15000Regolamento: Posso o non posso farlo ? Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Regolamento: Posso o non posso farlo ? Left_bar_bleue101/200Regolamento: Posso o non posso farlo ? Empty_bar_bleue  (101/200)

Regolamento: Posso o non posso farlo ? Empty
MessaggioTitolo: Regolamento: Posso o non posso farlo ?   Regolamento: Posso o non posso farlo ? Icon_minitimeMar Mar 27 2012, 13:51

Apro questa serie di regole per aiutare e rispondere a frequenti domande che si sono sollevate con l'aumento delle varie aree d'interazione.


Allora io inizierei dividendo due aree fondamentali del forum

la sezione PbF (play by forum)

https://dndsflow.forumattivo.com/c5-dnd-s-flow-pbf

Comprendente di:


Piano materiale (le tre regioni e la zona selvaggia)
Terzo settore (le tre professioni disponibili)
Piani di transizione (piano etereo e piano delle ombre)
Piani elementali (fuoco, aria etc...)


*In questa zona (PbF) il tuo personaggio può fare UNA SOLA COSA alla volta !*

eccezioni:
-La missione o minimissione specificano all'inizio che si puo partecipare anche se il pg è già impegnato.
- L'arena delle ombre, la sfida eterea e la zona selvaggia (si sono nel PbF ma permettono di partecipare estemporaneamente)

esempi:

Se Deidron sta partecipando ad una missione nel piano materiale (in qualsiasi regione essa sia)....

PUò: Partecipare all'arena delle ombre, Partecipare alla sfida eterea, Tentare una scorribanda nelle zone selvagge e QUALSIASI altra partecipazione nella zona PROVE https://dndsflow.forumattivo.com/c9-prove

NON PUò: Comprare attrezzature nel suo piano o in altri, Partecipare ad un altra missione, Viaggiare verso altri luoghi, Combattere guerre di città, Lavorare.



Regole extra.

Qualora si posseggano due personaggi applicare le suddette regole al singolo pg e ionoltre....

In nessun post in sezione PbF si può partecipare con due personaggi dello stesso account. (unica eccezione fa il terzo settore, qualora i due pg non siano impegnati in altro)

Ad esempio Deidron non sarà MAI (eccezione per terzo settore come su descritto) al fianco di Rosaspina (2° pg).


Nella sezione Prove si puo partecipare con i pg che si vuole purchè venga specificato chi si sta usando.


DOMANDE FREQUENTI

Posso fare due arene diverse con due pg diversi ? (virgill)
- si puoi farlo, il regolamento non lo vieta, poi sta al buon senso occupare o meno due spazi quando sai che in uno giocherai

Posso giocare alle slot anche se sono in missione ? (the wickerman)
- si è possibile poichè le slot sono nella zona Prove per cui NON in PbF, tuttavia ricorda di scrivere con quale PG farai un tentativo

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento: Posso o non posso farlo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento: Sfida eterea
» Aggiunta: Regolamento per il Secondo PG
» Regolamento: Arena delle Ombre
» Regolamento e Spiegazione del Gioco [Le regole aggiuntive]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow Home Page :: Biblioteca-
Vai verso: