Mi è stato chiesto più volte come precisamente funziona giocare due personaggi, così ho deciso di stilare una guida a parte per essere più preciso.
Allora ogni utente che ha deciso di interagire con il gioco di ruolo del forum riceve una sezione propria nel forum "schedario". Entrando in questa sezione si possono osservare (e non postare) le schede di quell'utente.
Ogni utente può avere più di una scheda, basta fare richiesta a qualche admin/mod.
Farete due schede, e nel profilo avrete una tabella riassuntiva per ogni pg, mentre per quanto riguarda la scheda nel profilo dovete scegliere il vostro personaggio principale e riassumere solo quello.
Quando iniziate una nuova missione dovrete scrivere con quale dei due pg partecipate, non è consentito passarsi oggetti da un pg all'altro e non è possibile avere più di un personaggio in clan.
La fazione di gioco, buona, malvagia, neutrale, dipende solo dall'allineamento del personaggio principale (teoricamente quello di più alto livello). Quindi se l'utente X ha due personaggi Y e Z, e Z è il personaggio principale di allineamento evil, allora in caso di guerre o raid egli potrà difendere solo la città malvagia (con uno qualsiasi dei suoi pg).
Rollare un nuovo personaggio ovviamente, costringe a ricominciare dal primo livello.
Anche nelle sezioni di arena, bazar o altro è sempre richiesto specificare quale dei personaggi si usano, se non specificato si rimanda automaticamente al principale.
per ulteriori domande, chiedete qui:)