DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 L'incubo di una leggenda

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 12 2012, 11:02

Promemoria primo messaggio :

Partecipanti:

Arkathel
Elbereth
Rich


Tre grandi e lussuose carrozze si fermano al centro della piazza, il cocchiere della prima apre la porta della cabina.

Un uomo molto elegante scende dalla carrozza portando con se una pergamena, si schiarisce un attimo la voce e annuncia.

"Avventurieri di Neverwinter il mio ricco e potente signore, il Conte Atreius, padrone di molte terre a nord di questa città, mi ha inviato a cercare un gruppo di avventurieri pronto a risolvere il problema che affligge le sue terre. Il mio signore pagherà ogni avventuriero, pronto a dare il suo contributo, 100mo all'adesione *estrae dalla veste un sacchetto dal quale fuoriesce un gran tintinnare di monete* e ulteriori 200mo saranno consegnate a termine del compito assegnatoli. I dettagli del lavoro verranno discussi in seguito nella reggia del Conte per ora l'unica cosa che posso dirvi è leggere questa leggenda popolare.

*
srotola la pergamena e con aria solenne recita*

Con la dodicesima luna la nebbia arriva
Dove prima era un prato adesso una città
Un cadenzato rintocco di campane accompagna l'ascesa
L'unico lugubre suono nella notte
Una tetra torre spicca alta nel cielo stellato.
Le menti deboli vengono attratte
Ma mai nessuno ha fatto ritorno
Nessun grido nessun rumore nessuna traccia
Al sorgere del sole tutto scompare
Nulla è mai uscito dalla nebbia
Eterni prigionieri della torre.


Resteremo qui qualche giorno, successivamente partiremo con chiunque abbia voluto aggregarsi!"


Riarrotolando la pergamena rientra nella cabina lasciando il cocchiere a guardia della carrozza.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 19:11

Spoiler:

"Da quello che so nessun uomo che abbia visto la torre è mai arrivato al mattino. Qualche anziano giura di aver sentito dei rintocchi di campane in una di quelle notti ed è per questo, credo, che nella leggenda popolare si parli di una torre. Per quanto riguarda la mia biblioteca vi sono molti libri, ma pochi di magia. Nella nostra famiglia non si è mai studiata. Vi sono molti tomi che narrano di antiche leggende ma nessuna inerente al nostro problema. Tempo fa passò per caso uno studioso di vecchi racconti e gli permisi di leggere qualche libro dalla mia biblioteca, a patto che se avesse trovato la minima traccia della storia popolare me ne avrebbe dovuto subito parlare. Rimase qui 6 mesi ma il giorno della sua dipartita mi confessò di non aver trovato niente di niente.
Ho soddisfatto tutte le vostre curiosità?"
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue9164/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue112/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (112/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 08:18

Ascoltai con attenzione la conversazione tra i due..il fatto si faceva contorto e privo di fondamenti bellici...iniziai ad intuire che potesse centrare la magia, o se non lei direttamente qualche capacità soprannaturale di qualche bestia particolare... i controlli mentali non erano propriamente il mio punto forte.
"non si sa di piu' riguardo queste carenze di potenziale magico?" intervenni quasi acutamente "so che alcune bestie sono dotate di poteri innati, superiori persino alla magia. non potrebbero essere pressioni mentali? Ciò non spiegherebbe però l'orario degli attacchi" iniziai a riflettere ad alta voce..

"potremmo comunque fare un giro di ronda tra le zone piu' colpite direi.." guardai i miei compagni, mentre i suoni del banchetto e il vino iniziavano a farmi perdere la poca lucidità che natura mi aveva donato...
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Buoddan




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 29
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue2800/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2800/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 16:39

"appoggio il mezz'orco qui" dissi, conoscendo poco sulla magia e quindi non essendo in grado di capire quale fosse il problema, continuai
"potremmo fare un giro di ronda e vedere questa "torre" apparire, mentre l'altro nostro compagno può studiare qualcosa a riguardo" riferendomi all'altro umano.
appoggiavo effettivamente l'orco, visto che la cosa più semplice da fare era assistere noi stessi a questa leggenda.
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue1250/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 17:51

Ascoltai a malapena i discorsi del mezz'orco dell'uomo, tanto ero impegnato a valutare le prossime mosse. Mi ridestai dai miei pensieri giusto in tempo per sentir parlare di ronde e studi. Guardando gli altri due avventurieri capii che sicuramente volevano andare a perlustrare la zona, sicuramente non una cattiva idea ma non primaria nella mia testa.

Procedete pure come volete signori. Per quanto mi riguarda stasera stessa, se il Conte me ne concederà il privilegio, mi recherò nella biblioteca del palazzo per approfondire alcuni aspetti che mi sono poco chiari. Ditemi Conte il mago di corte non possiede neanche un accenno di biblioteca arcana? Ho un estremo bisogno di consultare alcuni tomi dopo aver fatto visita alla vostra biblioteca. Tutto questo sempre tempo permettendo visto che non sappiamo ancora quanto manca alla fatidica notte.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 19:20

Rivolgendosi al mezz'orco e all'umano taciturno
"Siete liberi di fare tutte le ronde che vorrete, così vi accorgerete della tranquillità delle mie terre!"
Adesso il conte rivolge lo sguardo verso il secondo umano che non la smetteva di porgli domande.
"In questa dimora non è mai stata studiata la magia, per questo motivo non esiste un vero e proprio mago di corte , né tantomeno una libreria arcana. Alcune delle nostre guardie hanno dei poteri magici e sanno lanciare incantesimi ma... non li definirei maghi. Se volete discutere di magia potete parlare con il guaritore, che vive e custodisce la cappella di famiglia. È l'unico che la sappia usare ma dubito che sappia molto di magia arcana. Il mio primoenito è l'unico ad avere studiato un minimo di stregoneria ma... momentaneamente non è presente. In ogni caso se lo desiderate potete cercare nella biblioteca di corte, ma non avete tanto tempo. Il sole tramonterà solo un'altra volta prima che arrivi il giorno. Abbiamo aspettato fino all'ultimo per reclutare più avventurieri possibili. Solo voi avete accolto la mia richiesta d'aiuto, avete solo due giorni per prepararvi!"

Mentre parlava il Conte si fece cupo in volto e lentamente si era diretto verso la sua sedia. Si siede e poggiando la mano sulla fronte, china leggermente il capo coprendosi il viso.

"Ebbene le domande sono terminate?"
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue1250/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 14:03

Certo signor Conte le domande sono finalmente terminate.

Dopo un profondo inchino aggiunsi

Chiedo venia per il fasidio che le mia domande vi hanno recato ma le informazioni che vi ho richiesto potrebbero rivelarsi di vitale importanza per la risoluzione del caso.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 15:12

"Visto che i quesiti sono terminati, io mi congedo. Potete passare la notte negli alloggi dove vi siete cambiati o partire per la ronda già stanotte e se lei desidera messere può ricercare tutte le storie che vuole nella mia biblioteca. Qualsiasi cosa decidiate di fare se vi occorre qualcosa parlatene direttamente con Carsol. Buona fortuna!"

Detto ciò il conte si ritira lasciandovi da soli con Carsol.
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue9164/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue112/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (112/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 15:40

Io mi faccio guidare da Carsol alla mia stanza, non avendo un perfetto senso dell'orientamento. Riafferrò qualche oggetto, e chiedo se è possibile avere un'arma poco vistosa come una spada corta, e un'armatura poco ingombrante (una qualsiasi leggera), solo in prestito per la ronda notturna, non vorrei girare con il mio solito spadone..

e faccio sapere ai miei compagni che sono intenzionato di restare sveglio e guardigno per qualche ora notturna, magari dormire metà notte, perlustrare alcune ore, e riposare nuovamente..
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 16:17

Carsol annuisce dopo aver sentito quello che il mezz'orco gli aveva proposto. Dopo aver battuto una sola volta le mani esce da una porta una delle ragazze che vi avevano inizialmente accolto.
"Ti accompagnerà lei nella tua stanza, dove troverai tutto il tuo equipaggiamento pulito e sistemato. Se desideri non portare il tuo enorme spadone, prima del cancello d'uscita vi è un casolare sulla destra, è una piccola armeria per le guardie. Lì vi troverai una guardia notturna chiedi pure a lui."

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue1250/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 17:59

Io chiedo di essere portato nella biblioteca. Una volta li comincio a cercare libri contenenti leggende di oggetti magici o artefatti che potrebbero aver causato quel disturbo nel lancio degli incantesimi. Successivamente consulto anche dei bestiari in cui cercare bestie magiche e non che potrebbero avere capacità connesse al fatto.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 18:38

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue1250/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 18:55

Cercare +2
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 70848622td3
Torna in alto Andare in basso
Buoddan




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 29
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue2800/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2800/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 25 2012, 19:25

visto che l'orco vuole fare il giro per stanotte, preferisco andare in camera a riposare per il momento.
mi feci riaccompagnare nella stanza, e, una volta dentro, mi assicurai che tutti i miei oggetti fossero al loro posto.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 14:14

Il mezz'orco passa gran parte della notte a fare la ronda, notando che come già detto dal Conte la situazione era molto tranquilla.
Il monaco tornato nella propria stanza aveva trovato tutti i suoi avere puliti e sistemati.
L'altro umano era invece rimasto molto tempo nella biblioteca del Conte.

In lontananza si vedono i primi raggi di sole. Che fate?
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue1250/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 19:43

Dopo essermi riposato mi recai in città. Le informazioni trovate sui libri erano troppo vaghe per poter smuovere da sole la situazione, l'unica cosa da fare prima di avventurarmi nella zona interessata era cercare di raccogliere qualche informazione dai villici.
I luoghi migliori per raccogliere le informazioni che mi servivano erano la piazza, la locanda e qualsiasi altro luogo frequentato da molta gente come bordelli, bische o quant'altro. Avevo alcune ore per girare questi posti e le avrei messe a frutto a tutti i costi!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue9164/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue112/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (112/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 20:06

Io come detto dopo la ronda torno a riposare, e quindi quando mi sveglio, tardi preferibilmente, e aspetto di ritrovare il gruppo per decidere il da farsi..con le informazioni da loro trovate!
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Buoddan




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 29
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue2800/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2800/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27 2012, 16:26

dopo essermi alzato e dato una lavata, mi vestii e chiesi a un servitore incontrato nei corridoi se si poteva avere qualcosa da mangiare per colazione. Dopo, mi recai in città come l'altro uomo prima di me. visto che lui si accingeva a raccogliere informazioni, io decisi di dirigermi ad una bottega per comperare qualcosa di utile per tutti quanti.
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27 2012, 17:17

Il primo umano studioso si sveglia di prima mattina, chiede una carrozza e si dirige verso il villaggio più vicino della zona incriminata.


Il secondo umano, svegliato con più calma, fa colazione e saputo che uno dei suoi compagni si era già diretto nella zona prende una seconda carrozza e lo raggiunge. Arrivato nel villaggio si accorge che più di un villaggio è un agglomerato di case di lavoratori e l'unica bottega che trovi è quella del piccolo centro di pattugliamento in cui però non vi è molto.
Spoiler:


Intanto il mezz'orco, l'ultimo a svegliarsi, cerca gli altri ma ritornato nel salone del banchetto trova Carsol.
"Messere è l'unico ad essere rimasto nella dimore del conte, i suo compagni si sono diretti già al villaggio. Vuole raggiungerli?"
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue9164/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue112/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (112/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27 2012, 19:05

Acc! l'idea che mi abbiano lasciato da solo mi dava abbastanza fastidio! Stiamo cercando dei guai, almeno andiamoci preparati! E lasciano me, una guardia ben addestrata a, dormire!

"Si diavolo! il prima possibile!"
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 27 2012, 19:43

"Bene ti accompagnerò."

Ti scorta verso una carrozza piena di viveri e ti accompagna al villaggio.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue9164/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue112/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (112/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28 2012, 14:04

spadone ora, armatura e tutti i miei effetti
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28 2012, 14:23

Carsol si ferma con la carrozza nella spiazzo del villaggio e fa scendere il mezz'orco.

"Messere io aspetterò qui i vostri compagni. Il cibo qui non è dei migliori per questo il Conte ha pensato bene di farvi avere del buon cibo. Per la notte potete decidere se rimanere qui nell'osteria o tornare dal Conte. Se incontrerete i vostri compagni prima di me potete riferirgli quanto vi ho detto?"

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Buoddan




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 29
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue2800/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2800/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28 2012, 15:53

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue8171/10000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 28 2012, 16:15

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Buoddan




Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 29
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue2800/3000L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2800/3000)
Onore:
L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'incubo di una leggenda   L'incubo di una leggenda - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'incubo di una leggenda
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow PbF :: Piano Materiale :: Icewind Dale :: Missioni-
Vai verso: