DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Ulav, il governatore Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Ulav, il governatore Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Ulav, il governatore Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Ulav, il governatore Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Ulav, il governatore Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Ulav, il governatore Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Ulav, il governatore Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Ulav, il governatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sekiho

Sekiho


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 31

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue1431/3000Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (1431/3000)
Onore:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue98/200Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (98/200)

Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Set 03 2010, 10:52

Ulav, il governatore Borgom10



La sala d'accoglienza è ampia e sfarzosa, dal sole centrale, si estende una piccola libreri, nascosta la cucina e per ultime le stanze da notte. In tutti modi fa vedere le proprie ricchezze. Qui vi è il capo della città. Il borgomastro è sempre indaffarato, non ha mai tempo per nessuno, troppi impegni o troppi lavori, ogni tanto mette in palio oggetti per chi riesce a portargli a termine una missione da lui proposta.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue11381/15000Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue101/200Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (101/200)

Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitimeSab Mar 24 2012, 10:01

avevo vinto un bel gruzzolo alle slot...forse di li a breve il suo sogno si sarebbe avverato....
chiesi udienza al borgomastro, avevo intenzione di edificare il mio negozio a neverwinter, avrei venduto archi di qualita, trappole, corde e persino antitossine grazie al mio amico Vetriolo.


*Buongiorno messer Ulav, sono venuto a chiedere in gentilezza di poter edificare un edificio mercantile nella sua accogliente cittadina.*

mi fermai e ripresi a parlare

*Ho intenzione di costruire due stanze medie ed una piccola...per terminare i lavori le ho portato 2500 monete d'oro, ho chiesto in giro e dovrebbero poter bastare...*

*il negozio si chiamerà Il Cacciatore invernale venderò attrezzatura per la caccia e materiale correlato....archi, trappole, antidoti e altro. I miei prezzi saranno leggermente inferiori a quelli degli altri negozii poichè realizzerò TUTTO con le mie mani e con materiali di qualità !*

Spoiler:


Ecco a voi le monete, se non bastano porterò le altre in settimana !

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue1250/3000Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue100/200Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (100/200)

Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Apr 27 2012, 17:00

Chiesi udienza al borgomastro per parlare della ricercata. Appena mi fecero accomodare cominciai a fare le mie domande.

Salve borgomastro. Riguardo a quella ricercata vorrei sapere innanzitutto di cosa è accusata. In secondo luogo vorrei sapere se si hanno delle supposizioni sulla sua potenza, sul suo equipaggiamento, se ha contatti con qualche banda locale... Insomma vorrei essere messa a conoscenza di ogni informazione attualmente in vostro possesso, sia pure la più insignificante ed inutile.

Mi appoggiai allo schienale ed attesi risposta.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue11381/15000Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue101/200Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (101/200)

Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Apr 27 2012, 21:01

Il volto del borgomastro appare piuttosto incerto.
Le risposte appaiono piuttosto vaghe.

*A dire il vero mia cara, la realtà Xilina non ha visto Neverwinter come scenario principale dei suoi misfatti*

Dal regno dell'amn sono infatti arrivate numerose richieste di rafforzo della guardia...

*Siamo riusciti a potenziare le difese sotto consiglio di Baldur's gate che ha visto le silenziose azioni di Xilina restando impotente a cotanta astuzia...*


*La ragazza è accompagnata da due o tre scagnozzi, proviene da terre lontane e adora una divinità esotica...Tutte notizie ovviamente che corrono ma di cui non si sà la vera identità...una assassina a sangue freddo*
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue1250/3000Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Ulav, il governatore Left_bar_bleue100/200Ulav, il governatore Empty_bar_bleue  (100/200)

Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitimeVen Apr 27 2012, 21:54

Quindi in pratica nessuno aveva la più pallida idea di cosa fosse capace... le supposizzioni non cambiavano nulla.

Grazie mille borgomastro per il tempo che mi avete concesso e per le informazioni che mi avete dato. Ora devo congedarmi scusatemi.

Appena uscita dall'ufficio del borgomastro feci mente locale, le informazioni in mio possesso erano estremamente scarne. Prima di partire per l'Amn volevo fare un salto in taverna per vedere se li qualcuno sapeva qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ulav, il governatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulav, il governatore   Ulav, il governatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ulav, il governatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thargos, il Governatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow PbF :: Piano Materiale :: Icewind Dale :: Neverwinter-
Vai verso: