I postatori più attivi della settimana | |
Statistiche | Abbiamo 33 membri registrati L'ultimo utente registrato è AjlianaB
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti
|
|
| Ulav, il governatore | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sekiho
Scheda del Personaggio Punti Esperienza: (1431/3000) Onore: (98/200)
| | | | Deidron Admin
Messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 05.09.10 Età : 33 Località : Montesilvano (PE)
Scheda del Personaggio Punti Esperienza: (11381/15000) Onore: (101/200)
| Titolo: Re: Ulav, il governatore Sab Mar 24 2012, 10:01 | |
| avevo vinto un bel gruzzolo alle slot...forse di li a breve il suo sogno si sarebbe avverato.... chiesi udienza al borgomastro, avevo intenzione di edificare il mio negozio a neverwinter, avrei venduto archi di qualita, trappole, corde e persino antitossine grazie al mio amico Vetriolo. *Buongiorno messer Ulav, sono venuto a chiedere in gentilezza di poter edificare un edificio mercantile nella sua accogliente cittadina.*
mi fermai e ripresi a parlare *Ho intenzione di costruire due stanze medie ed una piccola...per terminare i lavori le ho portato 2500 monete d'oro, ho chiesto in giro e dovrebbero poter bastare...*
*il negozio si chiamerà Il Cacciatore invernale venderò attrezzatura per la caccia e materiale correlato....archi, trappole, antidoti e altro. I miei prezzi saranno leggermente inferiori a quelli degli altri negozii poichè realizzerò TUTTO con le mie mani e con materiali di qualità !* - Spoiler:
Progetto: Stanza 1 (media): Spazio esposizione e vendita Stanza 2 (media-collegata alla 1): Spazio creazione e storaggio Stanza 3 (piccola): Terrario per Vetriolo
Mobilia semplice non di qualità... Di extra ho solo bisogno di un tavolo di creazione (artigianato) Per comparare materiali extra e cibo per Vetriolo faccio spese extra in post.
Ecco a voi le monete, se non bastano porterò le altre in settimana ! - Spoiler:
Ovviamente se i soldi bastano posso aspettare una settimana o più per i lavori di costruzione...al momento del termine dei lavori decidiamo eventuali spese settimanali (tasse, spese interne) e guadagni settimanali (Professione, vendite ai pg etc)
| |
| | | Tiamath
Messaggi : 390 Data d'iscrizione : 04.09.10 Età : 32 Località : ovunque si possa nerdare
Scheda del Personaggio Punti Esperienza: (1250/3000) Onore: (100/200)
| Titolo: Re: Ulav, il governatore Ven Apr 27 2012, 17:00 | |
| Chiesi udienza al borgomastro per parlare della ricercata. Appena mi fecero accomodare cominciai a fare le mie domande.
Salve borgomastro. Riguardo a quella ricercata vorrei sapere innanzitutto di cosa è accusata. In secondo luogo vorrei sapere se si hanno delle supposizioni sulla sua potenza, sul suo equipaggiamento, se ha contatti con qualche banda locale... Insomma vorrei essere messa a conoscenza di ogni informazione attualmente in vostro possesso, sia pure la più insignificante ed inutile.
Mi appoggiai allo schienale ed attesi risposta. | |
| | | Deidron Admin
Messaggi : 1310 Data d'iscrizione : 05.09.10 Età : 33 Località : Montesilvano (PE)
Scheda del Personaggio Punti Esperienza: (11381/15000) Onore: (101/200)
| Titolo: Re: Ulav, il governatore Ven Apr 27 2012, 21:01 | |
| Il volto del borgomastro appare piuttosto incerto. Le risposte appaiono piuttosto vaghe.
*A dire il vero mia cara, la realtà Xilina non ha visto Neverwinter come scenario principale dei suoi misfatti*
Dal regno dell'amn sono infatti arrivate numerose richieste di rafforzo della guardia...
*Siamo riusciti a potenziare le difese sotto consiglio di Baldur's gate che ha visto le silenziose azioni di Xilina restando impotente a cotanta astuzia...*
*La ragazza è accompagnata da due o tre scagnozzi, proviene da terre lontane e adora una divinità esotica...Tutte notizie ovviamente che corrono ma di cui non si sà la vera identità...una assassina a sangue freddo* | |
| | | Tiamath
Messaggi : 390 Data d'iscrizione : 04.09.10 Età : 32 Località : ovunque si possa nerdare
Scheda del Personaggio Punti Esperienza: (1250/3000) Onore: (100/200)
| Titolo: Re: Ulav, il governatore Ven Apr 27 2012, 21:54 | |
| Quindi in pratica nessuno aveva la più pallida idea di cosa fosse capace... le supposizzioni non cambiavano nulla.
Grazie mille borgomastro per il tempo che mi avete concesso e per le informazioni che mi avete dato. Ora devo congedarmi scusatemi.
Appena uscita dall'ufficio del borgomastro feci mente locale, le informazioni in mio possesso erano estremamente scarne. Prima di partire per l'Amn volevo fare un salto in taverna per vedere se li qualcuno sapeva qualcosa. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ulav, il governatore | |
| |
| | | | Ulav, il governatore | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |