DnD's Flow
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Per mancato processo...
Rapimento o Rapina?
Lo spiazzo nel deserto
Zoo nelle Sabbie
Attacco a sorpresa
Joseph Bowers, Mago Acrobata
Le cento scimmiette morte :)
Profanatori di Tombe
Insetti, schifossissimi insetti
La chiesa urlante
Ultimi argomenti attivi
» Balestriere
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeMer Dic 19 2012, 15:38 Da Shiny

» Fase b:Uffrik
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:49 Da TheWickerMan92

» Rapimento o Rapina?
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 10:34 Da Virgill

» Fase B: Deidron
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Giu 03 2012, 09:06 Da Shiny

» L'antro nel Bosco (GS proporzionato)
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 19:26 Da Virgill

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-4)
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 08:01 Da Deidron

» L'incubo di una leggenda
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 14:55 Da Buoddan

» Lo spiazzo nel deserto
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 06:31 Da Deidron

» Diablo 3
Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeSab Mag 26 2012, 12:03 Da TheWickerMan92

Statistiche
Abbiamo 33 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AjlianaB

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4278 messaggi in 311 argomenti

 

 Locanda del Mostro di Ghiaccio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shiny
Admin
Shiny


Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 32
Località : Montesilvano

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue9164/10000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (9164/10000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue112/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (112/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeMar Feb 28 2012, 19:17

Locanda del Mostro di Ghiaccio Locand11

L'atmosfera è fredda e silenziosa. E' una taverna molto solitaria e sono pochi gli avventurieri che ne fanno uso, sebbene i servizi siano ugualmente perfetti. Vari tavoli sono banditi già con le prime colazioni, e al secondo piano le stanze accolgono tutti i clienti. Un piccolo nano è il proprietario il quale spesso lavora in cucina ma se riesce serve anche i clienti:


"Ecco i nostri servizi:"

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dndsflow.forumattivo.com
Virgill

Virgill


Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 14.09.10

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue8171/10000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (8171/10000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Mar 04 2012, 22:00

Dopo un'intera giornata di allenamento mi ritrovo come mio solito nella locanda della città.

"Non è possibile" penso "ogni volta che provo a migliorarmi incontro sempre i soliti problemi! Nel lanciare il rampino sono il migliore ma nello scalare la mia corda... Non direi proprio! Ho un corpo agile ma non forte, queste braccia sono troppo esili per scalare rapidamente una corda... Per non parlare delle mie gambe... Quando devo saltare un fosso, per quanto esso sia piccolo devo sempre impegnarmi e fare attenzione nel non commettere nemmeno un minimo errore! Ci deve essere una soluzione... Dannazione posso fare un salto mortale senza problemi e mi sono tanto difficili queste cose?"

Mentre penso mi avvicino al bancone e faccio segno all'oste.

"Il solito." dico, consegnandoli la borraccia.
Spoiler:

"Gli osti vedono molti viaggiatori... Chissà se durante gli anni ha visto o sentito qualcosa di interessante!"

Appena l'oste si avvicina per consegnarmi l'ordinazione lo blocco
"La ringrazio ma..." pago il doppio dell'importo "Avrei bisogno ancora dei suoi servigi! Di certo lei ha visto centinaia di avventurieri entrare in questa locanda, non è vero?"
Senza aspettare la sua risposta proseguo
"Ebbene se ne ricorda uno particolarmente bravo nelle prove atletiche come il salto, pur non essendo particolarmente possente?"
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Mar 04 2012, 22:11

l'oste afferra le monete extra e le intasca in un batter d'occhio...

Lasciami ricordare...hmm beh non che io ricordi...tuttavia però c'è una persona che potrebbe esserti d'aiuto.

Rimette intanto al posto alcune stoviglie appena pulite e fa per lucidare un boccale con lo straccio pulito.

Cerca Roger, il suo corpo non è piu atletico certo, ma di sicuro ha le conoscenze giuste, ha insegnato per anni ad atleti e soldati !.
Non so se faccia al caso tuo ma sicuramente è meglio di niente !

Dovresti trovarlo in piazza, veste sempre calzoni rossi ed ha un curioso pizzetto caprino.

Detto questo si congeda.

Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeVen Apr 27 2012, 22:11

Appena entrata mi sedetti davanti al bancone e richiamai l'attenzione dell'oste.

Salve buon uomo sono qui per un motivo particolare. Sono in cerca di informazioni e se saranno soddisfacenti potrei anche aprire il mio borsello (faccio tintinnare una decina di monete d'oro sotto la sua faccia). Allora ditemi se conoscete qualcuno che possa darmi delle informazioni dettagliate su questa famosa ricercata di cui si parla ultimamente. Bada bene che se vengo a scoprire che mi hai preso in giro tornerò indietro a fartela pagare.

Lo guardai dritto negli occhi aspettando una sua risposta.

Raccogliere Informazioni -1
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Locanda del Mostro di Ghiaccio 74444682uw5
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeVen Apr 27 2012, 22:15

Nello stesso momento in cui poggi le monete sul bancone, dal tuo fianco sinistro, lo strano individuo che siede proprio li, mette la mano sulle monete, rotea lo sgabello girevole in direzione della porta e sempre con la mano sulle monete fà cenno di seguirti fuori, all'esterno...
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeSab Apr 28 2012, 12:06

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeSab Apr 28 2012, 19:59

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 11:25

Mi alzai e feci cenno allo straniero di fare strada... forse a causa di qualcosa nel suo odore ma avevo voglia di scoprire chi fosse...
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 20:16

Il tipo fa per mettersi i soldi in tasca e ti porta in un vicoletto...qui inizia a levarsi il passamontagna e puoi finalmente scorgere il perchè quell'odore ti fosse tanto familiare...

Chiunque fosse di fronte a te era un parirazza.
Non ti saresti potuta confondere, quello era odore di un altra mithra, si trattava però di un esemplare maschio vistosamente ferito sul volto...


*Io potrei sapere qualcosa....*

asciutto e freddo...
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 20:44

Al vedere quel volto trasalii... un maschio... cosa ci faceva fuori dal villaggio?

Chi sei? E' strano vedere un maschio fuori dal villaggio... Comunque non fa niente se puoi fornirmi informazioni riguardanti Xilina la tua storia è poco importante per me. Sappi però che se mi prenderai in giro o mi ingannerai ti verrò a cercare in capo al mondo. E trovare un uomo-gatto non è molto difficile qui. Ora parla.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 21:00

*Se non vuoi ascoltare la mia storia, temo di non avere nulla da dirti se non che sono stato nella sua banda fino a poco tempo fa...*
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 21:08

Se la tua storia mi può essere utile a trovarla sono ben disposta ad ascoltarla.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 21:26

*come ben saprai non mi sarebbe permesso di gironzolare...ma fortunatamente molte altre razze ignorano la nostra esistenza e non sanno nemmeno che noi maschi dovremmo stare chiusi in casa...*

scioglia anche la bandana sotto il suo cappuccio e rivela le lunghe orecchie alla luce del sole che filtra nella viuzza solitaria...

*Le vedi queste ? Queste sono le famigerate "unghie" di Xilina...*

La bandana rimossa ha rivelato tre grosse cicatrici scorrere diagonalmente sulla faccia della creatura, una parte dalla fronte e si ferma sul sopracciglio destro, l'altra la centrale scorre fino alle narici e la terza sfiora di pochissimo l'occio sinistro...

Ma non c'è molto da rimuginare sopra...basta guardare la tua zampa per capire che non si tratta di normali unghia di mithra...

*Ma come penso potresti domandarti..perchè un maschio ?...
Io...io sono il fratello di sangue di Xilina...mi ha risparmiato la vita solo per questo motivo...ma cominciamo dall'inizio...*

Il racconto fluisce velocemente dalla bocca di un visibilmente spaventato micetto...
Ti racconta di come egli sia entrato segretamente nella banda di Xilina, inizialmente nata come un gruppetto di ritrovo di amici per poi svilupparsi in una vera banda del crimine...qui il nostro protagonista ha sempre portato il suo abbigliamento "defiliato" per occultare il suo sesso...Xilina però non voleva farne a meno, si fidava di questa persona...

Poi però dal racconto esce che Xilina nel giro di un anno sia completamente cambiata...non sa spiegarsi cosa possa essere cambiato nella sua vita...cosa possa avere introdotto quella particolare cattiveria in una ragazza che in passato amava tutt'al piu qualche soldo sgraffignato al mercato...

Cosa la spingeva adesso ad uccidere e persino a tentare di far fuori il suo fratello di sangue ?

Questo il tuo interlocutore non lo sa...

*In conclusione sono emigrato in terre popolate da altre razze ma venendo a conoscenza che Xilina è una ricercata mondiale...Sono intenzionato a ritrovarla per chiarire definitivamente la situazione...inoltre non credo tu faccia parte di qualche gruppo di guardie o stato...potrei guidarti verso gli ultimi passi da lei compiuti...dopo che le avrò parlato potrai fare di lei quello che vuoi*


Cosa fare ora...c'era da fidarsi di quella creatura ?
Quale altra pista aveva Kallis da seguire ?
Era stata la fortuna a guidare Kallis verso un personaggio chiave o semplicemente una trama guidata dal male ?
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 22:06

La sua storia era convincente... o almeno così sembrava. Poteva essere un ottimo modo per per arrivare a Xilina, così come poteva essere una trappola di un semplice gruppo di malviventi. Ma no la sola presenza di quel parirazza rendeva inverosimile questa opzione. A conti fatti la storia che conoscesse Xilina, i dubbi sorgevano quando parlava del suo conto in sospeso. Mi avrebbe portato da Xilina per risolvere questa storia o solo come preda presa all'amo? Non restava che scoprirlo.

Molto bene allora fammi strada. Ma sappi che io parto con l'intenzione di assicurare tua sorella alla giustizia, ma naturalmente le intenzioni possono cambiare... Prima di partire però voglio sapere come ti comporterai tu sia nel caso io decidessi di catturarla sia nel caso io scegliessi un altra strada, per esempio quella della collaborazione con lei.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeDom Apr 29 2012, 22:18

*ho solo bisogno di parlare con lei, per l'ultima volta...se credi che la legge sia ciò che fa per lei, non sarò io ad oppormi...*

*voglio tentare di capire cosa è cambiato in lei...voglio parlarle o scoprire la causa...ma da solo non credo di riuscire...*

in poche parole sembra che le reazioni del quipresente saranno determinate dallo svolgimento delle "indagini"...se riuscirà a scoprire la causa del cambiamento di Xilina probabilmente se ne andrà per i fatti suoi...altrimenti vorrà parlarle di persona...questo dovrebbe essere un appunto principlamente per te per decidere se tenerlo con te o liberartene.
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeLun Apr 30 2012, 10:32

Poteva essere una trappola, ma la sola presenza di quel maschio mi faceva pensare che alla fine qualcosa di vero doveva pur esserci. In fondo era l'unica strada possibile al momento (e anche la più plausibile) quindi decisi di seguirla.

Avanti allora portami nell'ultimo posto dove sai che sia stata e cerchiamo di scoprire cosa gli è successo. Una volta che l'avremo scoperto però dovrà essere catturata e portata davanti alla legge, ha commesso dei reati gravi e purtroppo deve pagarne le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Admin
Deidron


Messaggi : 1310
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Montesilvano (PE)

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue11381/15000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (11381/15000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue101/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (101/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeLun Apr 30 2012, 11:59

il mithra annuisce in silenzio storcendo la bocca in uno sguardo amaro ma rassegnato...

*Dovremmo viaggiare verso shade...li è dove ci accampammo per l'ultima volta...*


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tiamath

Tiamath


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 31
Località : ovunque si possa nerdare

Scheda del Personaggio
Punti Esperienza:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue1250/3000Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (1250/3000)
Onore:
Locanda del Mostro di Ghiaccio Left_bar_bleue100/200Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty_bar_bleue  (100/200)

Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitimeLun Apr 30 2012, 12:46

Molto bene andiamo allora

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Locanda del Mostro di Ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Locanda del Mostro di Ghiaccio   Locanda del Mostro di Ghiaccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Locanda del Mostro di Ghiaccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Locanda del Drago
» La Locanda dello Scorpione di Sabbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DnD's Flow :: DnD's Flow PbF :: Piano Materiale :: Icewind Dale :: Neverwinter-
Vai verso: